Questa Pietra naturale mi ha ridato la Forza di andare avanti, quando il mio ex mi ha lasciata

La mia storia d’amore nasce circa 3 anni fa. E’ stato il classico colpo di fulmine.. l’ho visto la prima volta al bar dove vado ogni venerdì con le mie amiche ed è stata subito attrazione.

Una settimana dopo il nostro incontro al bar eravamo già fidanzati. Passavamo giornate intere tra effusioni d’amore in casa sua e giornate in giro tra le bellezze dei nostri luoghi. Ricordo ancora le notti insonni a parlare a telefono nonostante ci fossimo visti di persona fino a 1 ora prima.

Insomma era tutto come la classica storia d’amore che ognuno si augura di vivere. Quando un giorno, provo a chiamarlo diverse volte al telefono ma lui non risponde. Inizio a preoccuparmi perchè ormai sono innamorata persa.

Chiamo un suo caro amico e mi dice che è andato fuori 2 giorni per lavoro.

La cosa inizia a insospettirmi perchè mi ha sempre parlato dei suoi spostamenti. Questa volta invece me lo ha tenuto nascosto. Cerco di non pensarci e mi dedico alle mie cose tutto il giorno.

All’indomani decido di fargli una sorpresa. L’amico mi ha detto che sarebbe rientrato verso sera, quindi prima che faccia sera mi avvio sotto casa sua e lo aspetto in auto per fargli una sorpresa e saltargli addosso appena rientra.

Arrivo sotto casa verso le 19 circa e di lui ancora nessuna traccia. Quando verso le 20 vedo arrivare la sua auto. Ma da lontano mi sembra di vedere al suo fianco anche un’altra persona.

Aspetto che si avvicini di più e mi accorgo che al suo fianco c’è una donna, che non conosco, sulla trentina. Neanche il tempo di mettere a fuoco la sua sagoma che vedo lui avvicinarsi a lei e baciarla.

Ho una fitta improvvisa al cuore!

Non posso credere ai miei occhi. La persona che amo più di me stessa sta baciando un’altra. Non riesco a pensare a nulla. Vado in panico! Sono indecisa se scendere, andare lì e contargliene quattro oppure far finta di nulla e andar via.

Ho scelto la seconda.

Da lì in poi non gli ho risposto più a telefono. Mi sono allontanata quando mi ha cercato e sono rimasta diversi giorni in balìa di un turbinìo di emozioni. Non riuscivo più a mangiare.. nè a fare chiarezza in me.. mi sentivo svuotata.. priva di vita.. depressa.. attribuivo tutto il male a me stessa. Pensavo che la colpa di tutto questo fosse solo mia.

Quando un giorno mi chiama una mia cara amica e mi invita a prendere un caffè. All’inizio le dico che non ho voglia ma. lei trova le corde giuste e mi convince a vedersi. Parliamo della mia storia finita.. di lui.. di quello che ne è stato.. la mia amica mi ascolta e mi da forza. Poi mi parla di una sua amica che ha vissuto una situazione simile. Mi ha detto che è riuscita a superare la situazione di disagio che viveva dopo la fine della relazione.

Mentre continua a parlarmi della sua amica estrae dalla sua borsetta un piccolo pacchettino bianco. Mi ha detto: “Prendi questo pacchettino e mettilo sotto al cuscino. Però, promettimi che non lo aprirai. Mi raccomando”.

Ricevere un regalo è sempre bello, poi se a farlo è una tua cara amica quel regalo acquista un valore ancora maggiore. Ho accettato con piacere e l’ho ringraziata. E siamo andate via.

Quando sono tornata a casa ho fatto come lei mi ha detto. Ho messo quel pacchettino sotto al cuscino.

Dopo appena 2 giorni qualcosa in me era cambiato. Avevo come un’energia nuova. Mi sentivo più dinamica, sentivo di poter conquistare il mondo. Non ero mai stata così prima d’ora. Mi sentivo bene. Anche fisicamente. E cosa più importante non mi sentivo più depressa e triste per la mia ex storia d’amore. Neanche lo pensavo più lui.

Sentendomi a telefono con la mia amica le confido tutto questo. Lei mi lascia parlare e poi ad un certo punto mi fa: “Ne ero certa che sarebbe andato così”.

Alchè ricollego questo mio stato di benessere al regalino che mi aveva fatto lei stessa. E lei mi dice che se voglio posso aprire quel sacchettino. Non me lo faccio dire 2 volte, la curiosità è tanta. Lo apro e dentro trovo questo:

Ma non so cosa sono. Chiedo alla mia amica che mi risponde così:

“Mia cara, queste Pietre che vedi sono dei Diaspro Rosso Coral

Resto un attimo in silenzio, assorta nei miei pensieri più profondi.. e poi mi chiedo come sia stato possibile tutto questo??

E’ incredibile il fatto che la soluzione ai nostri problemi è nascosta ai nostri occhi perchè non la conosciamo, nel senso che non sempre riusciamo da soli a raggiungere la verità assoluta. E’ vero che abbiamo bisogno spesso dell’aiuto di altre persone, che quasi sempre sono persone che ci vogliono bene.

Questo perchè viviamo delle nostre convinzioni, proprio nel momento in cui inconsapevolmente siamo entrati in un vortice senza uscita, in balìa dei nostri peggiori malumori.

Ma ora avevo trovato una via d’uscita.

La mia amica mi spiega che il Diaspro Rosso Coral è una Pietra egiziana con una quantità quasi infinita di Benefici.

Se sono uscita vittoriosa da quella situazione di stasi e apatia è stato grazie a questa Pietra “magica”. Se ce l’ho fatta, un motivo c’è.

Leggi qui come è stato possibile tutto ciò.