Come una Maestra delle elementari ha aiutato decine di famiglie (grazie a questo Oggetto naturale egiziano)

(Sembra incredibile ma, è tratto da una storia vera)

Per la festa della mamma la maestra di una terza elementare ha pensato di far fare un regalo del tutto originale ai propri alunni.
Invece della semplice letterina con i pensieri d’amore dei figli verso la propria madre, la maestra ha pensato di usare un piccolo pensierino che gli era stato regalato da un cara amica, di vecchia data, qualche giorno prima.

L’amica le aveva regalato un Contenitore pieno di graziose Pietre rosse ( che diceva essere di origine egiziana) e che le avrebbero dato diversi benefici al corpo, la mente e lo spirito.

La maestra non sapeva ancora che quelle che aveva ricevuto in dono erano delle pietre Diaspro Rosso Coral. Non conosceva nulla delle sue proprietà, così spinta dalla curiosità cercò in giro un po’ di informazioni per capire meglio di cosa si trattasse.

Non poteva crederci..

..i benefici di queste pietre erano davvero tantissimi.

Scoprì ad esempio che i nostri antenati veneravano il Diaspro come pietra sacra dai poteri metafisici, in quanto capace di proteggere chi la indossava e donare alla stessa persona coraggio e saggezza;

Scoprì che è una pietra che rafforza il Corpo, dona Vitalità e Resistenza;

Aiuta a definire e raggiungere gli obiettivi prefissati e tanto altro.

Contenta ed euforica per questa bella scoperta decide di usare queste pietre “magiche” come regalo per la festa della mamma dei suoi alunni.

Tra se e se disse: “Vediamo un po’ che effetto fa“. (Perchè la cosa la incuriosiva non poco)

All’indomani a scuola portò con sè il contenitore che le aveva regalato l’amica e con un misto di gioia e un forte senso di piacere, svelò ai suoi scolaretti che avrebbero fatto una graziosa sorpresa per il regalo per la Mamma:

un sacchettino rosa con 2 pietre di Diaspro Rosso Coral e legato ad esso la lettera per la propria cara mammina

Il grazioso regalo per la Festa della Mamma

La mamma avrà dovuto tenere questo sacchettino “magico” in un luogo preferito all’interno della propria casa.

Una settimana dopo, la maestra in parte anche incredula, parlando con i genitori durante l’incontro scuola-famiglia ha scoperto che in molte famiglie c’era un’armonia nuova.

I genitori testimoniarono che non c’erano più discussioni in famiglia e i bambini a scuola erano più attenti alle lezioni e avevano migliorato i propri studi. Tutti i componenti della famiglia avevano tratto un beneficio psico-fisico tale da svegliarsi ogni mattina col buon umore.

Sembrava strano ma, questo è quello che le avevano detto la maggioranza delle famiglie presenti all’incontro.

La maestra aveva così verificato che quel regalo così originale ed insolito per la festa della mamma era stato un dono molto prezioso e del quale quei genitori non ne avrebbero più fatto a meno.

Era contenta perchè aveva portato un’armonia nuova nelle famiglie oltre che aiutato i suoi alunni a condurre una vita migliore, come fa anche con i suoi insegnamenti scolastici quotidiani.

Ora aveva aiutato anche i genitori.

Stai già immaginando come potrà cambiare in meglio anche la tua Vita questa Pietra preziosa? La vedi già lì nel tuo angolo di casa e tra gli amati oggetti che porti quotidianamente con te?

Scopri quali sono tutti i Segreti e i Benefici di questa Pietra “magica” e come possono aiutarti a stare meglio, Clicca Qui