Come Capire se Piaci ad un Ragazzo

 

Piacere ad un Ragazzo

Quel ragazzo che ci piace è interessato a noi? Come fare per scoprirlo? Ci sono alcuni accorgimenti che se osservati possono darti una risposta.

Ad esempio fai attenzione al suo sguardo, perchè se ti guarda spesso vuol dire che gli piaci.. così come se sorride mentre ti guarda.
Osservalo mentre ti parla e il modo in cui lo fa. Chi è interessato troverà anche un pretesto banale per parlarti. Anche se si prende gioco di te (sempre usando l’ironia) lo fa perchè, vuole la tua attenzione.

Se cerca di farsi notare in “tutti i modi” vuol dire che prova interesse. Vorrà dimostrare di essere divertente, bello, simpatico, gentile perchè, in tal modo avrà buone possibilità di piacere. Fai attenzione al fatto che ti presta attenzione e ti ascolta quando parli.

Il suo obiettivo quindi è creare un mondo privato in cui userete nomignoli, slang senza senso che solo voi due comprendete. E’ sempre concorde con ogni cosa tu dici, anche se dici magari delle banalità lui ti darà ragione perchè è dalla tua parte comunque.

Ti cercherà continuamente sui social pur di scambiare quattro chiacchiere in modo disinteressato, purchè sa che in quel momento stai dedicando del tempo a lui.

Anche se dimostra un pò di gelosia (ovviamente non morbosa) è un buon segno per pensare che è interessato. Cerca di capire se sei l’unica a cui pensa o c’è un’altra persona a cui rivolge le sue attenzioni e nel caso sei interessata a lui parlagli chiaramente invitandolo a prendere una decisione netta. Solo così puoi capire se ci tiene sul serio oppure no.

Se lui ti difende quando state parlando insieme ad altri amici, oppure è sempre pronto a manifestare affetto in qualsiasi forma vuol dire che è interessato. Se non sai come manifestare lo stesso perchè timida, cerca di coinvolgerlo in qualcosa dove restate da soli per un pò di tempo, così si creeranno i presupposti affinchè uno dei due trovi il coraggio di farsi avanti.

Se ti invita spesso fuori o cerca qualche semplice pretesto per uscire con te, hai la prova che la sua è una manifestazione palese del fatto che è interessato. Come ad esempio se siete con amici e qualcuno dice di vedervi bene insieme e in quell’istante lui resta muto oppure arrossisce può essere un segno del fatto che è preso.

Se ti tocca spesso, non parla mai con le altre ragazze ma solo con te potrebbe essere interessato.. in quel caso conviene indagare e cercare di farselo confessare in separata sede, poichè i ragazzi quando sono in compagnia o c’è altra gente non sempre riescono a manifestare i propri sentimenti.

Se sei in palestra e noti che il personal trainer è sempre gentile con te, ti sfiora e ti invoglia a fare gli esercizi per bene e ad ottenere dei risultati non è sempre detto che lo faccia perchè interessato. In fondo è il suo lavoro e quello di far migliorare i suoi clienti è un obiettivo alla base della sua professione. Quindi in questo caso è meglio avere qualche prova in più. O si cerca di essere sfuggente per vedere se lui si fa vivo oppure lo si può invitare esplicitamente al bar a prendere un caffè e tentare lì un semplice approccio anche fisico così da vedere la sua reazione, perchè agli uomini piace essere corteggiati.

Sommario
Come Capire se Piaci ad un Ragazzo
Titolo Articolo
Come Capire se Piaci ad un Ragazzo
Descrizione
Quel ragazzo che ci piace è interessato a noi? Come fare per scoprirlo? Ci sono alcuni accorgimenti che se osservati possono darti una risposta. Ad esempio fai attenzione al suo sguardo, perchè se ti guarda spesso vuol dire che gli piaci..
Autore
Nome Autore
ConsigliDalWeb
Logo Autore