B-SIDE: NUOVA Crema rassodante per i Glutei

Dona un effetto PushUp – Rassoda la Pelle – Combatte la Cellulite – Solleva i Glutei

 

La Crema B-SIDE è in commercio in Italia da 2 mesi circa. La sua azione aiuta a rassodare la propria pelle, sollevare i glutei e ottenere un effetto push-up. Si tratta di un trattamento topico ad azione fredda che stimola la microcircolazione capillare per alcune ore, favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.

Volevamo essere sicuri dei benefici di questo prodotto e quindi abbiamo raccolto le testimonianze delle prime 30 donne che lo hanno acquistato e che l’hanno provato per circa 1 mese.

Abbiamo chiesto a queste donne cose le ha spinte ad acquistare la nostra crema rassodante.

Ecco cosa ci hanno risposto:

13 hanno risposto che non ne potevano più di guardarsi allo specchio a poche settimane dall’inizio della stagione estiva e notare quella pelle non più soda come quando erano più giovani;
8 hanno risposto che lo fanno per piacere ancora di più al proprio ragazzo/marito. (E sappiamo cos’è che guardano di più i ragazzi in una donna…)
5 hanno risposto di aver provato altri prodotti e di esserne rimaste deluse
4 hanno risposto che erano curiose di provare un nuovo prodotto

Abbiamo avuto anche una richiesta da parte di un uomo che ci ha detto voleva regalarlo alla propria moglie. (Chissà se l’ha presa bene… 🙂 )

Dopo un mese di trattamento abbiamo chiesto quali effetti hanno notato sulla propria pelle. Sulle 30 donne intervistate solo 2 hanno detto che non hanno visto particolari miglioramenti mentre le altre 28 hanno dato tutte pareri favorevoli e hanno ordinato già un’altra confezione. Per dovere di cronaca dobbiamo dire che le 2 donne hanno seguito entrambi il trattamento solo 2 settimane.

Noi consigliamo di seguire il trattamento per almeno 3-4 settimane.

Tanto è vero che la confezione da noi proposta usata 2 volte al giorno dura circa 1 mese e mezzo.

Però è richiesta costanza, non puoi interrompere il trattamento ad esempio 2-3 giorni e poi riprenderlo. Ci si deve ritagliare un po’ di tempo al mattino e alla sera e seguire per bene il massaggio. Sì, lo sappiamo che è una noia anche massaggiare ma, chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. 🙂 Però c’è da dire che questa crema si assorbe facilmente e dona una intensa sensazione di freschezza e leggerezza.

Abbiamo studiato i benefici del prodotto nei nostri laboratori (è quasi un anno che ci stiamo lavorando) e solo dopo opportuni test anche interni siamo entrati sul mercato dei prodotti per il corpo.

In particolare dai Test clinici effettuati sul prodotto sotto controllo dermatologico è emerso quando segue:
effetto drenante, grazie ad un incremento del flusso del microcircolo maggiore del 27%
riduzione della circonferenza glutei di 3,8 cm
aumento dell’effetto Push-Up glutei del 98%
aumento di elasticità e tono cutaneo del 58%
effetto levigante valutato efficace dall’80% dei soggetti
E’ un prodotto anallergico e naturale al 100%
Made in Italy

Il nostro prodotto non è disponibile nelle farmacie e tanto meno nei negozi perchè, vogliamo una vendita esclusiva e prendere la leadership sul mercato dei prodotti contro gli inestetismi della pelle.

Dopo attenti studi di laboratorio abbiamo deciso di includere i seguenti componenti: curcuma zedoaria; eugenia caryophillus; zingiber officinale; genisteina; caffeina; carnitina; spirulina platensis; mentolo; capsicum frutescens; lonicera japonica; eccipienti: polimeri gelificanti.

Inoltre questo prodotto ha:
– Una Presenza di Nichel in tracce inferiore a 0,00001%
– 100% formulato senza conservanti e profumo
– E’ Senza glutine e senza fonti di iodio

COME VA USATA QUESTA CREMA?

Applicare sui glutei e posteriormente sulle cosce, massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico.
Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente. Per ottimizzare i risultati, si consiglia l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento, associate ad una dieta sana e a una attività fisica regolare.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Evitare il contatto con le mucose. Usare solo su cute integra. Solo per uso esterno.

[ Questa crema è consigliata per donne che rientrano in una fascia d’età che va dai 20 ai 60 anni circa ]

Consiglio: se non vuoi sporcarti per spalmare la crema puoi usare uno di quei pennelli che si usa per la tinta ai capelli.

 

Consigliato dal Prof. Dezio

Le donne che hanno acquistato la crema sono studentesse universitarie, mamme, donne in carriera, impiegate, casalinghe.
Ognuna con un proprio stile di vita che spesso non permette di dedicare troppo tempo a se stesse. Ci siamo fatti raccontare un po’ di più da alcune di loro e queste sono le loro storie.

LoredanaLoredana, mamma a tempo pieno, che da poco più di 3 anni ha messo al mondo due splendidi pargoletti, ha soli 36 anni ma ormai la sua giornata gira tutta intorno ai suoi figli e al marito.
Fino a prima di sposarsi conduceva uno stile di vita sano, andava in palestra 3 volte a settimana, seguiva un’alimentazione corretta indicata dalla propria personal trainer e nei week-end faceva belle passeggiate al parco con le amiche.

Ora invece non trova più il tempo per farlo e con l’estate alle porte si è resa conto che la sua pelle ha perso il tono di una volta.

Ha provato la nostra crema per circa un mese. Dopo 3 settimane di trattamento, spalmando la crema al mattino e alla sera oggi ci ha contattata soddisfatta perchè, ha visto il suo corpo migliorato beneficiando di un effetto levigante. Si guarda allo specchio con più sicurezza e ha detto che è pronta per la prova costume. Quest’estate andrà in vacanza in Puglia con tutta la famiglia. Le abbiamo augurato una splendida vacanza.

Siamo felici di raccontare storie come queste perchè, significa che il nostro impegno nel portare un prodotto nuovo sul mercato che funzionasse davvero è stato ripagato.

Poi abbiamo intervistato Maria, 58 anni, casalinga da una vita. Ci ha raccontato che le è sempre piaciuto stare tanto tempo davanti ai fornelli e deliziare il palato della sua famiglia.
Ha detto che è molto brava a fare i dolci. (Attenzione! A chi non piacciono i dolci? Ma sono i nemici NUMERO 1 per la cellulite)

Anche lei si è accorta col tempo di aver trascurato un po’ il suo corpo e teme di non piacere più al proprio marito come quando si sono sposati.

Ha deciso di provare il nostro prodotto. Le abbiamo consigliato di abbinare al prodotto anche un po’ di attività fisica, vanno bene anche 20-30 minuti di camminata al giorno – meglio se al mattino presto o la sera col fresco – le abbiamo detto di bere tanta acqua e mangiare in modo equilibrato e sano.

Siamo contenti di raccontare come anche lei dopo 3 settimane circa di trattamento ha notato un miglioramento delle sue zone critiche e anche se dice di non amare il mare può sempre guardarsi allo specchio senza più criticarsi come faceva fino ad un mese prima. Ha verificato lei stessa un aumento di elasticità e del tono cutaneo sul proprio corpo. Le abbiamo consigliato di continuare il trattamento e seguire i nostri consigli. Ne gioverà anche la sua salute, non solo il proprio corpo. Ha detto di volerla far provare anche alla figlia.

SilviaC’è poi Silvia, 26 anni, studentessa di Giurisprudenza che ha deciso di provare il nostro prodotto dopo che si è accorta a malincuore di non vestire più la taglia 38 come un tempo. Ora, dopo 1 mese di trattamento è tornata da H&M a prendersi la sua rivincita e comprare quei pantaloni che voleva comprare qualche mese prima e che le avevano messo la dura realtà davanti agli occhi, scoraggiandola non poco. Ci ha detto di aver comprato una 38! E di aver speso anche di più perchè ha comprato anche 2 leggings. Ma era contenta. E noi lo siamo per lei.
Inoltre ci ha detto che ha continuato a prendere la pillola e i benefici si sono visti lo stesso. La crema le ha donato l’effetto push-up di cui aveva tanto nostalgia. Anche lei è pronta per la prova costume.

Il resoconto finale è che questo prodotto funziona. Ci hanno detto che al tatto offre una sensazione di vellutato e ha un buon odore (poi sappiamo che l’odore è sempre una cosa soggettiva) rispetto invece ad altri prodotti che al lavaggio del corpo emanavano un odore nauseabondo.

Essendo un prodotto nuovo sul mercato ti consigliamo di provarlo, almeno 1 volta. E’ come prendere un caffè al giorno e senza cornetto ( che fa male alla linea!! 🙂 ) Così puoi constatare te stessa se il prodotto è realmente valido ed efficace, come hanno testimoniato dalle altre donne.

Soddisfatti o rimborsati

 

Siamo talmente sicuri del nostro prodotto che garantiamo la formula soddisfatti o rimborsati.
Si può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui è stata effettuata la consegna.

Potrebbe non essere più disponibile a breve proprio perchè essendo nuovo molti vorranno testare i benefici e quindi accaparrarsi tutte le scorte.

Nel frattempo abbiamo già incaricato i nostri produttori di mettere in produzione un altro lotto per non restare a secco e fornire il prodotto a tutte le donne.

Per garantire a più donne possibili di testare l’efficacia e provare il nostro nuovo prodotto stiamo proponendo la crema con un notevole sconto. Quindi approfittane ora e prendi la tua confezione.

La spedizione è completamente gratuita, avviene per mezzo di un corriere espresso e il pacco, anonimo e discreto, arriverà entro 1-3 giorni lavorativi.

Il pagamento si effettua in contanti, al momento della consegna (tramite contrassegno): non rischi nulla.